Registrazione per il Jamboree

Vuoi iscriverti al Jamboree 2023 e vivere un'esperienza memorabile in Corea? Fantastico, non vediamo l'ora di vederti!


Importante:

Ci sono diversi modi in cui puoi partecipare al Jamboree, dipende dalla tua età.

1. Prima della registrazione

Prima di iscriversi al jamboree, si prega di leggere i documenti qui sotto. Fanno parte della registrazione e devono essere letti. Se vuoi iscriverti come partecipante, è meglio farlo con un genitore o un tutore.

2. Di cosa avete bisogno?

Per registrarsi al Jamboree, clicca sui link qui sotto. Per la registrazione è necessario avere pronte le seguenti informazioni:

  • Le tue informazioni di conto bancario o quelle dei tuoi genitori. Abbiamo bisogno dell’IBAN e il nome intero e l’indirizzo del titolare del conto.
  • Il suo passaporto. Se non ne hai uno (ancora), usa un sostituto (ad esempio 000), ma dovrai presentare queste informazioni in un secondo momento. Lo stesso vale, ovviamente, se dovete rinnovare il tuo passaporto prima del jamboree.

Avete queste cose a portata di mano? Allora vai avanti e registrati!

3. Registrazione

Avete letto i primi due passi e siete pronti? Poi clicca sulla registrazione ora:

Importante:
Dopo l’avvenuta registrazione riceverai un’email di conferma della registrazione. Controlla anche il tuo filtro antispam se non trovi l’e-mail nella tua casella di posta!

Opzioni di supporto

Per le famiglie finanziariamente deboli, c’è la possibilità di un sostegno attraverso il fondo di solidarietà. In determinate circostanze, l’associazione MoJaVe pagherà una parte della quota di partecipazione.

Una domanda di sostegno finanziario deve essere presentata al più tardi con l’iscrizione. Il modulo corrispondente può essere ottenuto dal Presidente (thomas.schueepp@pbs.ch).

Le domande tardive o successive non possono essere prese in considerazione.

Si prega di notare i seguenti punti:

  • Prima si presenta la domanda, meglio è. In questo modo, se necessario, puoi ritirarti dal Jamboree se la tua domanda viene respinta o la somma è insufficiente. Tieni anche presente che di solito ci vogliono almeno 2 settimane per elaborare la tua domanda.
  • Le domande saranno rese disponibili in forma anonima al consiglio dell’associazione. Solo il presidente ha accesso alla vostra situazione finanziaria.
  • Il consiglio dell’associazione MoJaVe prende la decisione finale sull’ammontare del contributo di sostegno. Il ricorso legale è escluso.
  • Le risorse del fondo di solidarietà sono fondamentalmente destinate ai partecipanti. Il Consiglio di Amministrazione decide sulle eccezioni.

-> Le domande di sostegno sono trattate esclusivamente dall’Associazione MoJaVe. La direzione della delegazione non ha alcuna influenza e non può fornire ulteriori informazioni sullo stato delle domande. Se avete domande, contattate il presidente dell’associazione.