Registratione per il Jamboree

La registrazione è completa.

Partecipante

Per poter partecipare al Jamboree, devi essere nato tra il 22 luglio 2005 e il 31 luglio 2009. Poiché questo è un requisito ufficiale, purtroppo non possono essere concesse eccezioni. Se sei più giovane, puoi aspettare il prossimo Jamboree. 

Come partecipante ti prepari nella tua truppa per il Jamboree e viaggi insieme a loro al Jamboree. Simile a un campo scout svizzero, vivrete il Jamboree insieme nel campeggio che vi è stato assegnato. Tuttavia, i vostri vicini diretti verranno da tutto il mondo. Per le truppe c’è anche un pre-programma in Corea, che permette di avere un’impressione della Corea oltre al Jamboree.

Non vedi l’ora di fare amicizie da tutto il mondo e vuoi conoscere la Corea? Allora questa è la cosa giusta per voi. 

IST (Aiutanti)

Per essere un IST al Jamboree, è necessario essere nati prima del 22 luglio 2005. 

Come IST contribuirete a rendere il Jamboree un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Durante il Jamboree avrete un lavoro da volontari (dalla sicurezza al programma a tutte le altre aree) e quindi lavorerete attivamente per il Jamboree. Naturalmente, avrete anche del tempo libero per godervi il Jamboree, fare nuove amicizie e trascorrere un momento indimenticabile. Per la TSI c’è anche la possibilità opzionale di prenotare uno dei programmi successivi, che permette di avere un assaggio della Corea lontano dal Jamboree.

Non vedete l’ora di lavorare con persone provenienti da tutto il mondo e volete conoscere la Corea? Allora questa è la cosa giusta per voi!

Condizioni di partecipazione

Nota importante sulla lista d'attesa

Vi offriamo anche la possibilità di registrarvi come partecipanti in un secondo momento. Possiamo offrirvi questa possibilità solo se ci sono ancora persone che non partecipano.

Ciò significa che se vi iscrivete, non sarete necessariamente collocati con i vostri amici dello stesso gruppo scout, perché il loro gruppo potrebbe essere al completo. Naturalmente, sarete raggruppati il più possibile a livello regionale e con scout della stessa lingua. In questo modo vivrete una grande esperienza con tanti nuovi amici scout!

Come IST (aiutante), questo non è rilevante per voi, poiché non sarete assegnati a una truppa.

Registrazione per la lista d'attesa

La procedura:

  • Registratevi per la lista d’attesa utilizzando il pulsante sottostante
  • Poi controllate la posta elettronica. Riceverete un messaggio che dovrete confermare.
  • Non appena si renderà disponibile un posto, vi informeremo.
  • In tal caso, riceverete un link di registrazione e dovrete completare la vostra iscrizione il prima possibile
  • Si prega di notare che se ci si iscrive più tardi tramite la lista d’attesa, le prime due rate – cioè un totale di 2600.- CHF – saranno dovute immediatamente (oppure si può scegliere di pagare l’intero importo di 4000.- CHF, risparmiando così 100.- CHF)

 

Tutto chiaro? Allora andiamo!

 

Importante:

Vi preghiamo inoltre di controllare regolarmente i filtri antispam per assicurarvi di non perdere nessuna e-mail da parte nostra e per poter completare la vostra registrazione il più rapidamente possibile se siete stati accettati!